Ai chi vuol verificare la presenza e consistenza della pratiche edilizie presenti negli archivi dell’Ufficio relative ad un edificio.
Descrizione
Con l’acceso agli atti viene effettuata una ricerca negli archivi dell’Ufficio Tecnico per verificare le pratiche edilizie presenti relative ad una determinata unità immobiliare. Della documentazione eventualmente risultante se ne può richiedere copia nei limiti della legge sulla privacy e sulla protezione dei diritti d’autore.
Come fare
Per ottenere l’Accesso agli Atti occorre presentare l’istanza compilata in ogni sua parte corredata da fotocopia di documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, per chi non ha titolo personale opportuna delega e la ricevuta del pagamento dei costi di segreteria.
Cosa serve
- istanza compilata in ogni sua parte; - fotocopia di documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; - eventuale delega per chi non ha titolo personale; - ricevuta del pagamento dei costi di segreteria
Cosa si ottiene
Tutte le pratiche edilizie presenti relative ad una determinata unità immobiliare.
Tempi e scadenze
L’Accesso agli Atti viene espletato entro 30 giorni dalla protocollazione della domanda completa di tutti gli allegati.
Costi
Il costo dei diritti di segreteria è pari ad € 20,00 per ogni numero civico.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.