Descrizione
Anche il Comune di Condove ha ottenuto un finanziamento regionale per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di piccoli quantitativi di rifiuti contenenti amianto.
I cittadini che possiedono in Condove o borgate un immobile dove si trovino piccoli quantitativi di amianto da rimuovere (40 metri quadri o 450 kg), possono chiedere di essere ammessi alla graduatoria per avere gratuitamente il servizio di raccolta e smaltimento di manufatti in amianto presenti nelle loro abitazioni.
La richiesta di ammissione alla graduatoria potrà essere effettuata tramite il sito www.acselspa.it, cliccando sull’apposito banner, oppure telefonando al numero verde ACSEL 800 497052, a partire dal 08/08/2016
Resta onere del cittadino la rimozione ed il confezionamento del rifiuto, che potrà essere fatto o tramite una impresa autorizzata iscritta all’Albo nazionale Gestori Ambientali in Categoria 10, oppure tramite l’autorimozione secondo la normativa vigente. A tal proposito ACSEL potrà fornire il KIT di autorimozione e dare adeguate istruzioni.
Per ulteriori informazioni consultate il sito www.acselspa.it/amianto/ oppure telefonate al numero verde ACSEL 800497052
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/08/2016 09:25:43