Punti info sull'Unione Europea in municipio e biblioteca

7 febbraio 2019

Con un apposito protocollo d'intesa tra Comune e Città Metropolitana di Torino, Condove è diventato "Antenna Europa" sul territorio.
Nell'ambito delle attività previste (tra cui incontri con le scuole e con le associazioni), nell'atrio del municipio e negli spazi della biblioteca comunale sono a disposizione gratuita materiali stampati sulle politiche europee. L'obiettivo è quello di di facilitare l’accesso all’informazione e contribuire ad aumentare la visibilità dell’attività comunitaria a livello territoriale.

Tra i materiali in distribuzione: la mappa "Viaggiare in Europa", la "Guida all'iniziativa dei cittadini europei", "L'Europa in 12 lezioni", l'"ABC del diritto dell'UE, "Dialoghi con i cittadini sul futuro dell'Europa", "Introduzione alla politica di coesione dell'UE".

Per i bambini: L'album "Coloro l'Europa", "Esploriamo l'Europa", "L'UE sulle tracce dell'avventura".

Orari apertura Comune:
lunedì 10-11,30 e 14-16
martedì 10-11,30
mercoledì 8-12
giovedì 10-11,30 e 17-19
venerdì 10-13

Orari biblioteca "Margherita Hack":
Lunedi 16 - 18,30
Mercoledì 9,30-12 e 15-17