Giorno dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate e Centenario della Vittoria della I Guerra Mondiale

1 - 11 novembre 2018

Il 4 Novembre 2018 ricorreranno i 100 anni della Vittoria nella Grande Guerra, momento in cui vengono celebrate l’Unità Nazionale e le Forze Armate.
Quest'anno la manifestazione avrà alcuni momenti particolari il giorno 4 Novembre mentre l’11 Novembre il triennio di attività si chiuderà con lo spettacolo musicale organizzato con l’Unione Musicale Condovese cui prenderanno parte il Coro Alpi Cozie Valsusa ed il Gruppo Teatrale Teatroinsieme.
I Caduti del nostro territorio sono stati 139: 28 condovesi, 48 di Frassinere e 63 di Mocchie.